Camere

camere

La “Dimora del Fico”, il meglio di un bed and breakfast a lecce, dispone di due camere matrimoniali (Glicine e Perla) destinate agli ospiti, per un totale di max 4 posti letto, nuovissime, sinora mai utilizzate, ciascuna con ingresso autonomo, finemente arredate e dotate di massimo confort (TV led con lettore DVD, aria climatizzata, riscaldamento, luci d’emergenza, servizio Wi-Fi, allarme/antifurto autonomo, videosorveglianza esterna, illuminazione esterna domotica).

Ciascuna camera è dotata di ampio bagno autonomo (en-suite), ottimamente rifinito ed accessoriato (doccia spaziosa, acqua calda/fredda, lavello, WC, bidet, phon, manetta di emergenza, set completo biancheria da bagno).

Il parcheggio auto è garantito dall’ampio piazzale perimetrale che circonda la struttura (recintato e videosorvegliato), con possibilità per l’ospite di posteggiare il mezzo davanti alla propria camera.

Camera Glicine

glicine

La Camera Glicine è la più grande delle due a disposizione nella Dimora del Fico. Arredata con gusto e sobrietà possiede una piccola scrivania a parete, uno specchio in camera, un comodino, una TV con DDT e lettore DVD e un armadio, il vero fiore all’occhiello del nostro B&B. Un armadio di pregio, molto vintage e completamente recuperato.

Completa la stanza il fornitissimo bagno en suite.


Camera Perla

perla

La Camera Perla è una camera molto comoda e funzionale, dotata di un armadio a due ante, una piccola scrivania e un comodino lato letto.

La camera, matrimoniale, possiede il bagno en suite completamente accessoriato di tutte le comodità, come phon, acqua calda/fredda, TV con DDT e lettore DVD.

L’ingresso alla camera è completamente indipendente grazie all’ampio passo antistante videosorvegliato.